Una vicenda terribile e drammatica si è verificata all’interno di una famiglia: un padre ha trovato i figli decapitati nella vasca da bagno.
Una storia drammatica e atroce si è verificata in queste ore all’interno di una famiglia a Sainte-Rose, in Guadalupa. Un uomo, padre di due bambini, ha trovato i propri figli decapitati nella vasca da bagno della propria abitazione. Giallo su cosa possa essere accaduto ma il terribile sospetto è che la madre dei piccoli possa essere coinvolta da molto vicino.
Figli decapitati nella vasca: i fatti
Una macabra scoperta è stata fatta da un uomo, padre di famiglia, nella notte tra lunedì e martedì scorso a Sainte-Rose, in Guadalupa. L’uomo era tornato a casa dopo una giornata di lavoro ma quello che si trovato davanti è stato un vero e proprio orrore. Entrando in bagno, ecco i figli decapitati e privi di vita nella vasca. I due piccoli, di 4 anni e 13 mesi, erano stati lasciati lì a seguito dei brutali fatti.
Secondo le prime riscostruzioni riportate da diversi media francesi citati poi anche da quelli italiani, sulla scena è stata trovata un’arma da taglio, che verrà analizzata nelle prossime ore. Altro dettaglio importante: la casa, all’interno, era in grande disordine e la madre dei due piccoli sarebbe stata trovata in forte stato di disorientamento.
I sospetti sulla madre
Come anticipato, a scoprire l’atroce morte dei due bambini è stato il padre tornando da lavoro. In questo senso, la principale sospettata del duplice delitto sarebbe la madre. La donna sarebbe stata trovata in stato confusionale e in preda ad una sorta di delirio in quanto parlava in modo incoerente e da sola. La madre dei piccoli, 40enne, inizialmente era stata presa in custodia dalle autorità ma visto l’elevato stato di agitazione mentale in cui versava è stata trasferita e ricoverata in ospedale.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul caso ma gli accertamenti sui corpi dei due bambini che verranno effettuati in queste ore potrebbero rivelare la verità sulla vicenda.